A settembre il X Simposio internazionale sulla fauna selvatica si terrà presso l’Universidad de Tras-os-Montes e Alto Douro a Vila Real Portogallo.

L’Università degli Studi di Napoli Federico II e il Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali sono, come dal primo Simposio tenutosi a Zamora a dicembre 1998, tra gli organizzatori dell’evento congiuntamente alla Universidad de Leon (Spagna), l’University of Veterinary Medicine and Pharmacy in Kosice (Slovacchia) partner di collaborazioni Internazionali cui partecipano gli Studenti dei Corsi di Laurea in Medicina Veterinaria, in Tecnologie delle Produzioni Animali e in Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali, nonché gli studenti dei Master di I livello Conservazione degli Ambienti Agro-Silvo-Pastorali e della Biodiversità in Italia e in Europa e di II livello Sistemi innovativi per la conservazione della fauna in Europa.

X Simposio sulla Fauna selvatica e gli ambienti agro-silvo-pastorali